Tragico epilogo ragazza scomparsa, trovata morta Teresa Cruciano

Il cadavere rinvenuto dalla Protezione Civile in aperta campagna. Si attende il medico legale

E' stata trovata cadavere intorno alle 18,40 di questo pomeriggio Teresa Cruciano, la ragazza 31enne di San Nicandro Garganico scomparsa da casa la mattina del 27 luglio scorso. Lo si apprende da fonti interne alle operazioni di ricerca.

La notizia è stata comunicata anche al Consiglio comunale tuttora in corso, dal Presidente dell'assise Domenico Fallucchi, che ha manifestato a nome di tutti i consiglieri il cordoglio alla famiglia.

A fare la macabra scoperta, due volontari della locale Protezione Civile, impegnati in queste ore nelle ricerche della donna insieme ai Carabinieri. Probabilmente la ragazza, a quanto dicono con problemi di salute permanenti, si sarebbe allontanata a piedi da casa come era solita fare spesso. Questa volta, però, ha incontrato la sua tragica fine.

Il corpo è stato rinvenuto alla periferia della zona artigianale in località Pilarossa. Sul posto le autorità preposte che attendono l'arrivo del medico legale. Saranno i risultati dell'autopsia a chiarire il tempo, le dinamiche e le circostanze del decesso.

Menu