Serata di beneficenza, un successo per la cultura locale

Il ricavato a favore dell'AIRC

Strepitoso successo al Cinema Teatro Italia con una serata interamente dedicata all'AIRC. Con la regia e preparazione di Incoronata Turzo e con l'organizzazione del Teatro Italia, si è dato vita ad uno spettacolo che ha visto numerosi artisti esibirsi per oltre tre ore con tanta musica, balli e rappresentazioni teatrali intervallati da momenti esilaranti grazie a giovani cabarettisti ed imitatori.

A tenere alto il ritmo e l'armonia è stata la musica popolare e la presentazione di Angelo Diana in veste di presentatore e relatore dei vari pezzi presentati. Infatti all'apertura del sipario ha giustamente illustrato il percorso che l'AIRC fa e ciò che in tanti oggi si prodigano per questo meraviglioso progetto che è la ricerca e dove grazie ad Annamaria Fallucchi e al suo Teatro è possibile che eventi simili possano ancora essere considerati al top della cultura.

Applausi e ringraziamenti per tutto ciò che è stato realizzato nella serata del 6 aprile e per tutto ciò che è stato raccolto grazie alla partecipazione di un pubblico interessato e attento.

Menu