Grande successo per la 2a edizione di "aspettando natale"

La soddisfazione del presidente D'Antuoni

L'8 Dicembre scorso, si è svolta la II° Edizione di "ASPETTANDO NATALE", manifestazione pensata, per la prima volta, l'anno scorso, dall'ass. C.F.P.
Infatti, è proprio nel 2013 che il C.F.P. diventa un'Associazione a turri gli effetti. Ed è per condividere con tutto il nostro paese questo momento più importante per noi, che abbiamo pensato di organizzare questo evento.

La data, 8 Dicembre, ci è sembrata, da subito, perfetta; prima di tutto, perché è la festa dell'Immacolata Concezione, patrona della nostra città, insieme ai Santi Nicandro, Marciano e Daria, perciò, in quanto C.F.P., ci tenevamo a regalare una festa anche alla Madonna, così come facciamo a giugno per i nostri Santi Patroni. 
E, poi, perché l'8 Dicembre, come tradizione vuole, dà il via alle feste natalizie con l'accensione di alberi e luminarie varie nelle case di ciascuno di noi. Perché, allora, non accendere un albero in piazza che fosse di tutti noi Sannicandresi? Detto... fatto! Non ci ha sfiorato nemmeno per un attimo il dubbio che i nostri concittadini potessero non sostenerci!

Sono un po' di anni, ormai, che giriamo per le case, i negozi e gli uffici, pubblici e privati, di questa città; abbiamo imparato ad ascoltare e rispettare le idee e i pensieri della gente a cui ci rivolgiamo, sempre senza pretese, per un contributo, piccolo o grande che sia. E la gente, a sua volta, ha imparato a conoscerci, anno dopo anno, festa dopo festa e a fidarsi di noi, della nostra voglia di creare momenti di gioia e allegria per questo nostro paese, senza nessun secondo fine e nessuno spirito di competizione.

Siamo consapevoli dei nostri limiti, ma ce la mettiamo sempre tutta per fare più del nostro meglio, seppur fra tante difficoltà che ogni volta si presentavano, puntualmente!
Per questo volevamo, ancora una volta, ringraziare tutti, ma proprio tutti, quelli che ci supportano... e sopportano!...sia durante la festa Patronale, sia in questa nuova avventura di "Aspettando Natale"! Speriamo, con tutto il cuore, di dimostrarvi sempre il nostro impegno è finalizzato solo a far vivere momenti di festa, gioia e spensieratezza alla nostra città e a tutti i suoi cittadini.

Nel darvi appuntamento alle prossime feste.... auguriamo a tutti un Buon Natale e un felicissimo Anno Nuovo!

Il c.f.p 
il presidente Americo D'Antuoni

Menu