ARGOD partecipa al concorso "Napoli Underground"

Il gruppo speleologico sannincandrese in gara al 1° International SpeleoMovie Web Festival

Dopo la scoperta di una nuova e bella grotta concrezionata nel territorio di San Nicandro Garganico, Grotta delle Colonne d'Ercole, il Team Archeo - Speleologico ARGOD partecipa al "1° International SpeleoMovie Web Festival", secondo esperimento (dopo il "IV Congresso di Archeologia del Sottosuolo") di "comunione planetaria" dell'esperienza speleologica.

L'occasione di sperimentare nuove opportunità che consentano la condivisione e la libera circolazione di documenti e informazioni inerenti la speleologia. Anche quest'anno userà come mezzo di diffusione Napoli Underground Channel, la prima WebTV speleo.

Al concorso parteciperanno altri 19 filmati provenienti da tutta Europa. Per votare il video preferito basta apporre la spunta accanto al titolo del film prescelto che compare nella lista posta sotto la web tv di Napoli Underground (disponibile cliccando qui) e poi cliccare sul tasto "Vota". E' semplice, ma ricordate che sarà possibile farlo una volta sola. Sarà possibile votare dalle 16.00 di sabato 20 novembre fino alle 24.00 di domenica 21 novembre e per farlo non sarà necessario essere iscritti al sito di NUg.

Foto di Nazario Cruciano

Menu