Online il nuovo singolo dei Mind Enemies

Beyond your eyes è un viaggio tra l'alternative e l'hard rock

Comunicato stampa

Finalmente disponibile su tutte le piattaforme di streaming "Beyond Your Eyes", il nuovo, atteso singolo della band alternative/hard rock italiana Mind Enemies, guidata da Giuseppe Caruso.

Il brano non è solo un'iniezione di potente hard rock, ma anche un profondo spunto di riflessione sul mondo moderno. Il testo di "Beyond Your Eyes" esplora l'idea di una realtà in perenne mutamento, un incessante scorrere degli eventi che sembra imprigionarci in una visione superficiale, impedendoci di guardare oltre le apparenze. Un tema universale, incorniciato dalle sonorità energiche e taglienti tipiche del sound della band.

 

Il Gargano è stato scelto come palcoscenico per il video ufficiale del brano. Il videoclip è stato infatti interamente girato sulla spettacolare costa del Gargano, in Puglia, scegliendo come sfondo l'affascinante e suggestiva cornice di Torre Mileto, nel comune di San Nicandro Garganico. Le immagini promettono di unire la potenza della musica con la bellezza cruda e maestosa del litorale pugliese, creando un contrasto perfetto con l'intensità emotiva del brano.

I Mind Enemies invitano i fan e i nuovi ascoltatori a immergersi nel loro ultimo lavoro e a seguire la band in questo viaggio che unisce rock e filosofia.

"Beyond Your Eyes" è da oggi disponibile su tutte le piattaforme di streaming. 

 

Menu