Il 16 febbraio arriva il secondo raduno di volo indoor

Aerei, elicotteri e droni radiocomandati con il "Flyclub Matteo Cristalli"

Domenica 16 febbraio, dalle ore 09:00 e a seguire per tutta la mattinata, in collaborazione con il "Flyclub Matteo Cristalli" è stata organizzata la seconda manifestazione di volo "indoor" a San Nicandro Garganico, presso la Palestra Comunale al campo sportivo.

Aerei, elicotteri e droni radiocomandati prenderanno il volo con tante esibizioni da parte dei piloti. Tempo permettendo, inoltre, ci saranno delle esibizioni "Outdoor".

Ospite d'onore sarà il maestro di volo Mario Christian Angiuli del Flyclub Matteo Cristalli, che sarà a disposizione per spiegare come costruire un bellissimo aereo di sua progettazione e, se il tempo lo permetterà, si metterà a disposizione e a supporto gratuitamente per chiunque volesse provare a volare con il suo biplano radio comandato (gli aspiranti sono pregati di prenotarsi).

Parteciperanno all'evento alcuni tra i migliori piloti d'Italia. Per informazioni più dettagliate potete inviare un messaggio a marcelloberardi@virgilio.it o rivolgersi personalmente a Nicola Palmieri o a Marcello Berardi.

Menu