Un grande Dodi Battaglia in concerto a San Nicandro

La pioggia risparmia la guest star della Festa Patronale

Era prevista pioggia per ieri sera, 18 giugno, in occasione della serata finale della Festa Patronale. E invece neanche una goccia, da poco prima del concerto fino a qualche minuto dopo, quando l'acqua è iniziata a cadere copiosa in città.

L'ospite più atteso, Dodi Battaglia, chitarrista dei Pooh, ha potuto dunque esibirsi senza nessun problema. Uno spettacolo di circa due ore che ha incantato il popolo sannicandrese, e non solo, in particolar modo per le sue doti chitarristiche.

«Ragazzi non piove» sono state le prime parole di Dodi salito sul palco. Molte le canzoni dei Pooh cantate, iniziando da "Noi due nel mondo e nell'anima", passando per "Piccola Katy", "Tanta voglia di lei" e concludendo con "Chi fermerà la musica". Anche qualche inedito mai inciso, e che forse non lo verrà mai come lui stesso ha dichiarato sul palco.

Dodi Battaglia prima dello spettacolo ci ha concesso un'intervista che potete ammirare sulla nostra Web TV.

Ma non è stato solo Dodi ad esibirsi. Il cantautore è stato infatti accompagnato dalla D. Small Band Orchestral che ha allietato il pubblico con qualche canzone prima e dopo lo spettacolo.

Di fatto la Festa Patronale ha visto svolgere la sua prima serata. Il resto del programma è stato rinviato a venerdì e sabato prossimi (guarda il nuovo programma).

La foto ritrae Dodi con alle spalle il pubblico sannicandrese. Lui stesso infatti ha voluto fare uno scatto con tutte le persone accorse a guardare il suo concerto.

Menu