In arrivo Ondaradio e sannicandro.tv live in piazza

Mercoledì 6 agosto dalle 17:00 in piazza IV Novembre

Fervono gli ultimi preparativi per la manifestazione realizzata da Ondaradio e sannicandro.tv. Per la prima volta le due realtà di San Nicandro Garganico trasmetteranno dal vivo in piazza.

Musica, balli, stand gastronomici e tanto divertimento saranno i temi conduttori della serata, che cercherà di accontentare tutti i gusti per tutte le età.

Si partirà già dalle ore 17:00 con il rotocalco “In Onda” a cura di Leonardo Caputo. Alle 18:00 si proseguirà con la simpatia e spensieratezza di Beppe e Tony con “Attenti a quei due” che ci faranno divertire con le loro notizie curiose e aneddoti interessanti.

Alle 19:00 “Tutti in FM” con Vincenzo “Lillo” Buca che verrà accompagnato eccezionalmente da Maria Laura Perricone. Alle 20:00 arriva la musica rock di Lello Tancredi con la sua seguitissima trasmissione “Onda Rock”. Alle 20:45 toccherà a quei matti di Federico Giagnorio e Pasquale Tardio per “Prozak” con le loro gag, trailer, ricette e tanto altro.

Dalle 21:45 tutti sotto il palco perché si balla a ritmo di musica latina con Mario Murano. Nessuna esibizione e nessuna competizione, ma solo una piacevole serata a ritmo di salsa, bachata, merengue, ecc. Non mancherà ovviamente anche una parentesi dedicata ai balli di gruppo con l’animazione di Liliana Russi.

Infine dalle ore 23:00 lo spazio dedicato ai più giovani con la musica di Balesteros Deejay e la voce di Angelo Diana per “BPM – Belle Pulsazioni Musicali”.

Durante l’evento verranno lanciati dal palco dei simpatici ed utili gadgets.

Il tutto verrà trasmesso in diretta video su www.sannicandro.tv e radiofonica su Ondaradio in FM sui 100.9.

La manifestazione è inserita nel cartellone dell’Estate Sannicandrese 2014.

Allegati
Menu