Oggi in piazza sannicandro.tv e Ondaradio live

Musica, balli, stand gastronomici e tanto divertimento

Tutti in piazza IV Novembre questa sera, 6 agosto, per un evento che per la prima volta mette insieme due diversi "media", ma con un unico scopo: far divertire residenti e turisti che in questi giorni si trovano nella nostra città.

E' questo l'intento della manifestazione organizzata da Ondaradio e sannicandro.tv che a partire dalle 17:00 trasmetteranno dal vivo in piazza, per animare la serata con musica, balli, stand gastronomici e tanto divertimento. Per l'occasione sotto il palco verranno distribuiti alcuni utili gadgets.

La programmazione prevede la presenza di tutti i conduttori radiofonici della redazione sannicandrese di Ondaradio: Leonardo Caputo, Vincenzo "Lillo" Buca, Antonio Giagnorio, Giuseppe Giordano, Maria Laura Perricone, Lello Tancredi, Federico Giagnorio, Pasquale Tardio, Padre Lorenzo, Mario Murano e Angelo Diana.

Il tutto verrà affiancato dalla diretta video dello staff di sannicandro.tv con Vincenzo Galasso, Domenico Maria Mascolo, Packy Caruso, Vincenzo Giagnorio, Nazario Cruciano, Anna Concetta Giornetta e Piero Vocale.

Già dalle 17:00 partiranno le dirette radiofoniche e televisive che potete seguire su www.sannicandro.tv e su Ondaradio in FM sui 100.9.

Alle 21:30 circa si inizierà a ballare a ritmo latino-americano con "Onda Latina", mentre dalle 23:00 musica dance per i più giovani con "Belle Pulsazioni Musicali".

E se siete stanchi potrete riposarvi agli stand gastronomici con le prelibatezze culinarie dello chef Vincenzo Flena.

Tutti invitati dunque a questa grande festa per stare insieme in allegria.

Menu