UDC: Augello nominato sub-commissario

Lunedì l'inaugurazione della nuova sezione del partito di Casini

Lo zoccolo duro dell'UDC sannicandrese, tutto allineato al cospetto del "re" Marinacci, è ormai solo un ricordo del passato.

Dopo l'espulsione di quest'ultimo dal partito dello scudo crociato, sembra essersi innescato un "fuggi fuggi" generale dal manto, ormai lacero, dell'ex sindaco di San Nicandro.

Secondo indiscrezioni che hanno i contorni dell'ufficialità, infatti, il commissario del partito di Casini, Franco Di Giuseppe, avrebbe nominato sub-commissario della sezione sannicandrese il consigliere comunale Roberto Augello, già fido di Marinacci, da lungo tempo in cerca di autonomia e visibilità.

La nuova sezione, a quanto pare, sarà inaugurata lunedi 7 dicembre alle ore 19,00, alla presenza del segretario provinciale Di Giuseppe e del senatore Angelo Cera.

Al progetto, dovrebbero aderire, oltre a qualche figura nuova, anche i Popolari per le Libertà dei fratelli Caruso, uomini vicini ad Angelo Cera.

Nel frattempo, sempre stando ad indiscrezioni, pare si sia giunti ormai al crepuscolo della possibilità che Marinacci si candidi alle regionali, dopo che quest'ultimo avrebbe "bussato" a numerose porte, ma senza trovare accoglienza.

Menu