Inaugurata la sede di Forza Nuova

Intervistato l'Onorevole Roberto Fiore

Giorno 13 giugno in piazza Domenico Fioritto si è tenuto un pubblico comizio del partito politico Forza Nuova di San Nicandro Garganico. Tale evento ha preceduto l’inaugurazione della sede cittadina del movimento situata in via San Matteo n.11. Hanno esposto le proprie opinioni, in ordine di intervento, il vicesegretario Michele Ruscitto, il segretario cittadino Michele Giagnorio e l’On. Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova.

«La buona politica non è una cosa sporca - ha esordito Michele Ruscitto - Solo scendendo in campo si cambiano gli eventi. Bisogna essere patrioti e nazionalisti combattendo la politocrazia. Non sopporto che i miei figli e i miei amici vadano via dall’Italia senza farvi più ritorno in alcuni casi. Non è più il tempo dell’osservare ma il tempo dell’agire».

«Essere italiani non significa vivere in una dittatura finanziaria - prosegue Michele Giagnorio - Non vogliamo essere più persone schiave della medesima. Bisogna spezzare queste catene. Siamo stati svenduti da una classe politica inetta. Unitevi a noi».

Infine conclude l'On. Roberto Fiore: «Valutate la pulizia e l’esempio dei ragazzi di Forza Nuova. Queste persone si impegnano a favore della famiglia ed è un segnale positivo per l’Italia. Abbiamo una classe politica corrotta. Bisogna tornare a coltivare la terra. Lo sviluppo dell’Italia si basa anche su questo».

Terminati gli interventi, simpatizzanti, curiosi hanno avuto la possibilità di gustare, nella sezione appena inaugurata dal celebre taglio del nastro, delizie varie offerte dai giovani componenti del gruppo. E’ stato proprio in quel frangente che ho rivolto alcune domande all’On. Fiore.

Cosa ne pensate del governo Renzi?

E’ un governo che vive con la delega di Strasburgo. L’ Europa ora ha più potere su di noi.

Qual è la ricetta per uscire dalla crisi? Qual’ è il vostro pensiero a proposito dei giovani di Forza Nuova di San Nicandro?

Bisogna ascoltare gli agricoltori, e non aumentare di più le tasse. C’ è bisogno di una rivolta civile per migliorare l’Italia. Questi giovani sapranno farsi valere nel panorama politico locale.

Menu