Regionali: ufficiale il nome di Nazario Libero

La presentazione questa sera a Foggia

Si vociferava da qualche tempo ma ora ha assunto i contorni dell'ufficialità: Nazario Libero è il terzo candidato sannicandrese alla carica di consigliere regionale, nella lista Io Sud che sostiene il candidato presidente Adriana Poli Bortone.

L'ufficializzazione è avventua questa sera a Foggia, in una conferenza provinciale del partito, dove la stessa Poli Bortone ha presentato la lista del collegio elettorale di Capitanata.

Libero, già consigliere comunale di Alleanza Nazionale e assessore all'Agricoltura nell'ultima amministrazione Marinacci, è fratello di Vincenzo, attuale consigliere comunale di minoranza per Io Sud.

Imprenditore agricolo, è stato scelto dalla Poli Bortone a rappresentare una buona fetta di Gargano, con particolare riferimento proprio alle problematiche legate all'agricoltura.

"Io Sud - ha dichiarato Libero - si propone come un'alternativa politica per i moderati, e per chi vuole avere un'espressione e una visione piu' ampia della politica. Sulla stessa linea ci muoveremo anche a livello locale, dove abbiamo già chiare alcune progettualità che metteremo in campo al momento opportuno".

Sono tre, dunque, a pochi giorni dalla chiusura delle liste, i sannicandresi in corsa per le prossime elezioni regionali.

Menu