La coalizione di Centro-Sinistra incontra l'assessore Piemontese

Questa mattina l'assesso regionale è stato ospite del comitato del candidato D'Ambrosio

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della coalizione di Centro Sinistra circa l'incontro avvenuto con l'assessore Piemontese in vista delle elezioni amministrative del 10 giugno.

Si è svolto stamattina, all'interno del comitato per Mario D’Ambrosio sindaco, l’incontro della coalizione del centro sinistra con l’assessore regionale Raffaele Piemontese. L’incontro è stato organizzato per far conoscere all'assessore le liste e i candidati che sosterranno la coalizione capeggiata da Mario D’Ambrosio. Nonostante il brutto tempo, in molti si sono presentati alla riunione, nella quale spiccava un’atmosfera molto cordiale e un clima sereno e conviviale.

Hanno partecipato alla all'incontro molti dei candidati delle liste d’appoggio al candidato sindaco Mario D’Ambrosio, che hanno interloquito con l'ospite. L’assessore Piemontese ha inaugurato la nuova sede del comitato e si è detto soddisfatto sia della coalizione che dell'atmosfera che si è creata. “È stata messa su una squadra vincente. Tutti i candidati delle varie liste sono ottimi esempi di cittadini attivi.” Ha dichiarato Piemontese, che ha continuato poi parlando del candidato sindaco: Mario D’Ambrosio è una delle personalità migliori che abbiamo nella nostra squadra. E’ politicamente capace ed è molto ben voluto dalla cittadinanza. Con la sua voglia di fare e le idee di tutta la coalizione San Nicandro diventerà un posto migliore”.

 

Menu