Comune, la maggioranza continua la propria azione

I Consiglieri: "San Nicandro non ha bisogno di proclami"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa 

I cittadini di San Nicandro Garganico non hanno bisogno di manifesti politici e di proclami", così i Consiglieri Comunali di maggioranza, affermano a chiare lettere con questo comunicato stampa.
"Siamo presi dai continui problemi e questioni amministrative da gestire, soli e senza l'importante figura del Sindaco Costantino Ciavarella, non abbiamo il tempo di occuparci dei comunicati stampa e della futura campagna elettorale.
Abbiamo il dovere morale, politico e civile di amministrare, con responsabilità e coraggio, traghettando la Città sino alle prossime elezioni.
San Nicandro è ancora smarrita e sgomenta per l'improvvisa e tragica dipartita del Sindaco, noi sottoscrittori di queste righe lo siamo e con difficoltà andiamo avanti, e loro che fanno?
Non curano gli interessi dei cittadini ma "preparano" la imminente campagna elettorale.
Noi ci indignamo e voi cittadini dovreste fare lo stesso.
Come Consiglieri di maggioranza non abbiamo interessi personali nelle prosecuzione del mandato amministrativo. Il nostro unico interesse è continuare ad amministrare per la Città, portando avanti progetti ed attività che altrimenti verrebbero meno.
Pensiamo che il Commissariamento prefettizio non giovi alla Città già martoriata dalla pandemia, dalla crisi economica e lavorativa.
Sia ben chiaro però: continueremo ad amministrare solo se ce ne saranno le condizioni.
Chi vuole stia e, chi non ritiene di restare, vada pure uscendo dalla "porta di servizio".
Restare, quando la barca traballa, non è da tutti.
È più semplice fuggire, prendere le distanze da un'amministrazione che vive oggettive difficoltà, anche dovute all'assenza del Sindaco eletto.
L'unico dovere di noi Consiglieri di maggioranza è quello di amministrare, sino alle prossime elezioni, con responsabilità e coraggio.
Servono uomini e donne che, senza personalismi per interessi presenti e futuri, portino avanti opere, progetti ed attività nel solo interesse della Comunità di San Nicandro.
Ripetiamo convintamente che resteremo ad amministrare solo se ce ne saranno le condizioni, con lealtà, trasparenza e legalità; non accetteremo ricatti politici e morali".
I Consiglieri Comunali di maggioranza
ed il Sindaco ff 

Menu