Splendido rimette in moto la Lega in Capitanata

Nuovo Direttivo più presente sul territorio

 

Il commissario della Lega in provincia di Foggia, Joseph Splendido, ha designato i nuovi dirigenti cittadini: la segreteria passa così da 7 a 36 dirigenti, con 14 ingressi nei comuni dove il partito di Matteo Salvini non era presente. I nuovi componenti sono Pietro Di Nauta di Cagnano Varano; Franco Festa di Carapelle; Antonio Iosa di Castelluccio Valmaggiore; Raffaele Fascia di Celenza Valfortore; Andrea Merola di Chieuti; l’avv. Vincenzo Paglia di Foggia; Arturo Santoro delle Isole Tremiti; a Manfredonia l’avv. Stefano Pio Foglia già presidente dell’Ordine degli Avvocati di Foggia; Matteo Prencipe di Monte Sant’Angelo; Leonardo De Matteis di Pietramontecorvino; Piero Petrilli di San Marco La Catola; l’avv. Giuseppe Falcone di Vico del Gargano; Antonio D’Apollonio di Volturino; l’avv. Luigi Leo, vice commissario con delega agli enti locali.

"con loro profonderemo ogni sforzo possibile per contribuire alla crescita della Lega nei nostri territori. Un percorso non facile ma esaltante perché animati da passione e fede nei nostri valori”.

Gli altri sono Max Di Maria di Ascoli Satriano; Gennaro Lanna di Bovino; Pasquale Tucci di Candela; Vito Volpe di Castelluccio dei Sauri; Luciano Acquaviva di Celle San Vito; Vincenzo Specchio di Cerignola; Arianna Lauriola di Ischitella; il dott. Francesco Pegoli di Lesina; l’avv. Lilian Brescia di Lucera; Antonio Volpe di Monteleone di Puglia; Pietro Piccirilli, vicesindaco di Motta Montecorvino; Alessandro Liggieri sindaco di Poggio Imperiale; Rino Arpano di Rodi Garganico; Marianna Natale di San Giovanni Rotondo; Claudio Martucci di San Nicandro Garganico; l’avv. Dionigi Neri di San Paolo di Civitate; Gianluca Orlando di San Severo; Michele Leombruno, vicesindaco di Serracapriola; Franco Bianchino di Stornara; Lia Matarangolo di Stornarella; Gianni Medina di Vieste; il dott. Alfonso Carella vice commissario con delega all’organizzazione; Silvano Contini vice commissario con delega al tesseramento

"Auguro a tutti un buon lavoro e che il nostro progetto politico nel quale da sempre crediamo si radichi sempre più nella nostra società”.

Fonte e foto: Foggia Today
 

Menu