Il 27 dicembre verrà fondata l'associazione "Amici del Liceo"

Lo scopo è quello di favorire la ripresa di rapporti tra ex liceali

Il 27 dicembre, alle ore 18,30, nel foyer del Cine-Teatro Italia, sarà realizzata la fondazione dell'associazione "Amici del Liceo".

Tutti quelli che per varie ragioni non potranno essere presenti fisicamente, per l'adesione sarà sufficiente delegare qualcuno dei partecipanti anche con una semplice mail.

Un ringraziamento infinito devo rivolgerlo sin d'ora alla carissima e disponibilissima Anna Maria Fallucchi che, sua ponte, ha messo a disposizione il locale quale Sede dell'Associazione. Nel primo incontro del 27 sarà presentata anche una bozza di statuto. Nell'attesa di incontrarvi tutti, vi giunga il mio abbraccio e gli auguri più affettuosi per le prossime festività. Nel frattempo, passate parola.

Possono far parte dell'Associazione "Amici del Liceo" tutti gli ex alunni, docenti, ATA e, perché no, presidi dei licei “Tondi” e “Checchia – Rispoli” sedi staccate di San Severo e del “De Rogatis” di San Nicandro Garganico. Ne possono far parte altresì i Docenti, gli Ata ed i Presidi ancora in servizio.

La partecipazione e l'iscrizione sono volontarie e totalmente gratuite. L'unica finalità del sodalizio è di carattere culturale. Al massimo anche di carattere sociale. Lo scopo inoltre è quello di favorire la ripresa di rapporti tra ex che eventualmente siano stati persi per varie ragioni (in primo luogo i trasferimenti per motivi di studio, prima, e per motivi di lavoro successivamente).

Menu