ASP Zaccagnino, pubblicati bandi per mensa e borse di studio

Le domande dovranno pervenire all'Ente entro il 25 settembre

L'Azienda pubblica di Servizi alla Persona "dottor Vincenzo Zaccagnino" ha pubblicato nei giorni scorsi due bandi distinti, per l'assegnazione di contributi di compartecipazione al Servizio Mensa scolastica del Comune di San Nicandro Garganico e per l'erogazione di borse di studio, dedicati ai minori di famiglie con difficoltà economiche, per l'anno scolastico 2015/2016.

Il bando riguardante la mensa, prevede un contributo pari all'intero costo del buono pasto, al netto del contributo regionale, per come stabilito dal bando comunale di prossima pubblicazione. Sarà stilata una graduatoria sulla base delle dichiarazioni ISEE 2014, fino all'esaurimento della somma stabilita con delibera del CdA n. 6 del 3 febbraio 2015. Sarà possibile fare domanda per ogni figlio appartenente al nucleo familiare in condizioni di indigenza.

Per il bando delle borse di studio, si prevede un contributo di 200,00 euro, al netto delle ritenute fiscali, nel numero di 30 borse per studenti delle scuole medie e 20 borse per gli iscritti alle superiori. I criteri  di assegnazione saranno subordinati a specifica graduatoria sulla base della dichiarazione ISEE 2014 e non potrà essere assegnata più di una borsa per ogni nucleo familiare.

Le domande, i cui moduli sono reperibili sul sito www.aspzaccagnino.it (sezione "Bandi") o presso l'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di San Nicandro Garganico, dovranno pervenire all'ASP Zaccagnino entro le ore 12,00 del 25 settembre 2015, con consegna diretta al protocollo dell'ente o a mezzo raccomandata AR (farà fede il timbro postale).

Menu