Inizia il servizio mensa scolastica

E' possibile ritirare i buoni pasto presso il Comune

L'assessorato alla Pubblica Istruzione comunica che, a partire da lunedì 8 novembre, inizierà il servizio della mensa scolastica per l'anno scolastico 2010/2011.

I fruitori del servizio saranno tutti i bambini della scuola dell'infanzia e quelli delle cinque classi della scuola primaria che hanno scelto il tempo pieno (40 ore settimanali).

I pasti verranno assicurati presso le scuola di Piazza 4 Novembre, via G. Matteotti, via dei Sanniti e viale Vittorio Veneto. Il costo del buono pasto è di 1,40 euro per la scuola dell'infanzia e di 1,95 euro per la scuola primaria. I buoni pasto sono reperibili, durante le ore d'ufficio, presso l'ufficio economato sul Municipio.

«L'amministrazione comunale tiene nella dovuta considerazione i diritti allo studio ed l'educazione dei ragazzi sannicandresi in quanto loro sono il futuro di questa città - dichiara l'assessore Antonio Gambuto - Ancora una volta, nel silenzio quotidiano, l'amministrazione assolve, tra mille ostacoli burocratici,a tutto ciò che dovrebbe essere normale in una ordinaria gestione dei servizi pubblici».

Menu