Un'asta benefica per le giostre di parco San Michele

Le associazioni sannicandresi unite per la salvaguardia del nostro territorio

Il parco giochi per i bambini di Villa San Michele necessita di importanti interventi di restauro e il Lions Club San Nicandro Garganico “Enzo Manduzio” sta organizzando una raccolta fondi per intervenire su quell’area.

All’iniziativa denominata “I LOVE SNG” sono state invitate tutte le associazioni di San Nicandro per una comune volontà di rispetto e decoro dell’arredo urbano e per “prendere attivo interesse al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità”.

La manifestazione consiste in una pubblica asta dove verranno venduti diversi oggetti di particolare interesse raccolti dalle associazioni e da chiunque voglia partecipare; il ricavato verrà destinato all’intervento per la ristrutturazione del parco giochi. 

Per poter partecipare all’asta, e quindi concorrere all’acquisto degli oggetti, sarà necessario registrarsi in anticipo. Le modalità di svolgimento della stessa saranno comunque rese note nei prossimi giorni.

Intanto, si invita chiunque voglia contribuire all’iniziativa, tramite donazione di un determinato oggetto, a contattare il Lions Club locale: (g.manduzio@virgilio.it / 347-4000102/ via Roma 46)

L’invito del Lions Club e di tutte le associazioni sannicandresi vuol essere una sensibilizzazione verso la nostra cittadina che ha il dovere di custodire e amare il proprio territorio. I LOVE SNG.

Menu