Un po' di San Nicandro nel film "La scultura"

Costantina Giagnorio è la "Make Up Artist" nella produzione di Mauro John Capece

Costantina Giagnorio, sannicandrese, fa parte del cast del film "La scultura" di Mauro John Capece nel ruolo di "Make Up Artist", ovvero truccatrice.

Il film è stato selezionato per la 37a edizione del Festival de Films du Monde di Montréal che si svolgerà dal 21 agosto al 1° settembre. Si tratta di un prestigioso riconoscimento per un film low budget ed indipendente.

Il film porta avanti una tesi precisa: l’Arte che si prostituisce, muore. Le vicende del film traggono spunto da un percorso esistenziale inversamente proporzionale che i due protagonisti della vicenda, Mosè e Korinne, compiono nel momento in cui le loro vite si incrociano. Mosè è uno scultore dal grande talento che, pur essendo assorbito dalla propria arte, sperimenta ogni giorno quanto sia difficile sopravvivere da artista in Italia.

Protagonisti della pellicola sono Corinna Coroneo (Korinne) e Adrien Liss (Mosè). Tra gli altri attori ricordiamo Pierpaolo Capovilla (leader del Teatro Degli Orrori), Flavio Sciolè (artista contemporaneo), Kyrahm (artista contemporaneo), Gabriele Silvestrini.

A Costantina Giagnorio vanno gli auguri da parte di tutto il nostro staff per il proseguimento della sua carriera.

Menu