Salsomaggiore: Miriana Frascaria ritorna a casa

Eliminata alle preselezioni del 27 agosto

Non ce l'ha fatta Miriana Frascaria ad arrivare alle selezioni finali del concorso nazionale "Miss Italia 2010" che andrà in onda prossimamente su Rai 1.

La diciassettenne sannicandrese, già eletta Miss Foggia e Miss Cinema Puglia, è giunta a Salsomaggiore per le prefinali, svoltesi lo scorso 27 agosto, ma non è riuscita ad affermarsi oltre.

La Commissione tecnica, infatti, ha selezionato 39 concorrenti tra 255 prefinaliste, mentre altre 21 concorrenti, le 'miss regione' sono già in finale. In tutto saranno, dunque, 60 le concorrenti che vedremo in TV, di cui due della provincia di Foggia: Anna Rita Granatiero di Manfredonia e Annapia Digiglio di Cerignola.

Tra i criteri di selezione ha influito soprattutto la valutazione psicoattitudinale e le ragazze, tutte molto preparate, hanno avuto l'opportunità di mostrare il proprio talento, sottoposto al giudizio della Commissione.

Per Miriana, comunque, resta la grande soddisfazione, condivisa dall'intera comunità sannicandrese, dei titoli conquistati nel concorso e di essere annoverata tra le 255 bellezze italiane arrivate alle porte di Salsomaggiore. E, data la giovane età, potrebbero essere ben altre le porte ancora da aprirsi nella sua carriera.

M. V.

Menu