riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa
Samen Mi Casa ha avuto l'onore di partecipare a tantissimi festival dove ha visto la presenza di grandi artisti come Enzo Avitabile, O Zulù dei 99 Posse, Mama Marjas e Serena Brancale.
Decide di addentrarsi nella musica popolare garganica per studiarne tutte le peculiarità e le sonorità. Incontra e suona con i vari esponenti della musica folk garganica, prendendo parte a tanti incontri e definendo quelli che saranno i nuovi suoni del suo sound.
Uno dei lavori firmati da Samen Mi Casa, dove possiamo assaporare uno stile unico e "podolico" (come piace definirlo a Samen), è "Stucà".
Link del brano: https://youtu.be/COOT7mQSy0U?si=VliZEg2hbYfYEzrn Un brano che unisce le melodie folkloristiche, balcaniche e rap in un’ unica ed esilarante melodia.
Un cantautore da tenere d'occhio nella scena musicale perché riesce a regalare emozioni in una chiave mai vista prima.
Unire questi generi è un'impresa davvero ardua e scoprire che Samen Mi Casa lo fa con così tanto amore, dedizione e divertimento non fa altro che renderci orgogliosi della sua rappresentanza per questa terra.
Profilo Instagram: https://www.instagram.com/samenmicasa?igsh=ZTRpNWg3dHB0Z3g3&utm_source=qr