"Quei figuri di tanti anni fa": terzo appuntamento a Lucera

Dopo il successo dei primi due appuntamenti, "Prospettive Artistiche" torna in scena il 10 maggio

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell'Associazione “Prospettive Artistiche”

La compagnia “Prospettive Artistiche” fa il tris: il 10 maggio a Lucera in scena “Quei figuri di tanti anni fa”

Dopo il successo di pubblico e critica registrato a Vico del Gargano e ad Apricena, la compagnia teatrale “Prospettive Artistiche” è pronta a conquistare anche Lucera con la sua irresistibile commedia Quei figuri di tanti anni fa. L’appuntamento è fissato per venerdì 10 maggio alle ore 20:00, al Piccolo Teatro Santa Maria delle Grazie – Zona 167.

A dirigere lo spettacolo è Giuseppe Di Tullio, con musiche originali del maestro Michele Solimando e scenografie curate da Leonardo Montemitro. La pièce, tratta da un’opera di Eduardo De Filippo, porta in scena una Napoli frizzante e movimentata, dove i veri protagonisti sono i piccoli imbrogli, le grandi risate e i personaggi sopra le righe.

Al centro della scena c’è Don Gennaro Fierro, un furbo malavitoso che gestisce il “Circolo dei Cacciatori”, luogo sospetto dove si intrecciano truffe, scommesse e trovate geniali al limite dell’assurdo. Un vortice di equivoci, battute taglienti e colpi di scena, per uno spettacolo tutto da ridere.

“Prospettive Artistiche” vi aspetta per una serata scoppiettante, tra applausi e risate, dove il teatro popolare torna a fare quello che sa fare meglio: divertire.

Per info e prenotazioni:
391 164 0974 – 320 760 5769

Allegati
Menu