Calcio, vittorie per la Juniores e in Terza Categoria

Ancora male gli allievi e i giovanissimi

Due vittorie per le compagini sannicandresi, ma altrettante sconfitte in quest'altro week-end di calcio.

La prima vittoria è arrivata sabato con il Gargano Calcio nel campionato regionale Juniores. I ragazzi allenati da Matteo Zurro hanno affrontato in casa il Monte Sant'Angelo (guarda gli highlights e le interviste). I ragazzi sono scesi in campi con una sola idea nella testa: vincere. In rete il "solito" Pasquale Di Sipio che approfitta di una disattenzione della difesa. Segna anche il capitano Pietro Libero su rigore. Da segnalare l'ottimo fair-play sia in campo che negli spogliatoi dove le due squadre si sono scambiate dei doni. La gara andrà in onda su TelebluLife (canale 666 del digitale terrestre) lunedì 16 dicembre alle ore 17:30.

Domenica mattina nera per il Football San Nicandro. Gli allievi, che hanno affrontato in trasferta il Manfredonia, hanno subito 8 gol. I giovanissimi, invece, in casa contro l'Olympia di Monte Sant'Angelo hanno perso per 3 reti a 1 (guarda la sintesi). Il gol dei 'nostri', realizzato con un bel tiro ad effetto di De Pilla, risulta essere però molto importante, in quanto l'Olympia non subiva gol da ben 6 partite. La gara andrà in onda su TelebluLife lunedì 16 dicembre alle ore 15:20.

Tornano i festeggiamenti invece la domenica pomeriggio in Terza Categoria, con lo Sporting Sannicandro in visita alla Carapellese. La squadra allenata dal nuovo entrato Giuseppe Zuccaro è riuscita a conquistare i 3 punti battendo gli avversari per 2 a 1. I sannicandresi si trovano ora al quarto posto in classifica a pari punti con la Squadra del cuore di Rodi.

Menu