Calcio, torna la categoria Juniores a San Nicandro

Sarà L'ASD San Nicandro a gestire la compagine giovanile allenata da mister Zurro

Lunedì 14 luglio è stato un giorno importante per l'ASD San Nicandro Garganico e per tutti i sannicandresi appassionati di calcio. Infatti con l'aggiunta della categoria Juniores la società locale è diventata l'unica calcistica ad aver completato l'intero percorso "per categoria".

Mai prima una società sannicandrese era riuscita a fare tutto questo. Un giorno storico per San Nicandro Garganico che al pari di altre società più blasonate e storiche della provincia di Foggia avrà tutte le categorie: Primi Calci-Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi, Juniores e Seconda Categoria.

«Lo staff tecnico - si legge nel comunicato della società - ringrazia pubblicamente Matteo Florio e Carlo Gaeta per l'impegno profuso al raggiungimento di questo storico obiettivo, hanno lavorato in modo encomiabile scrivendo una delle pagine più belle del calcio sannicandrese».

A guidare la squadra Juniores sarà l'allenatore Matteo Zurro. «Matteo è la persona giusta al posto giusto per dare tutta la sua esperienza ai ragazzi che conosce molto bene in quanto li ha allenati nella passata stagione sportiva (con il nome di Gargano Calcio, ndr)».

Il dirigente e coordinatore sarà Antonio Villani. «Il grande Antonio non ha bisogno di presentazioni, è conosciuto in tutta la Puglia, è un lusso per questa categoria e coordinerà i rapporti tra staff e giocatori. Benvenuto nello staff societario. Accompagnatore e responsabile del campo sportivo Eugenio D'Errico, indispensabile per tutta la società, si occuperà di preparare al meglio il campo sportivo durante l' intera stagione sportiva».

Quindi anche quest'anno San Nicandro ospiterà il campionato regionale Juniores, non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi.

Menu