Lunedì 25 agosto la conferenza del "Galà dello Sport"

Tanti gli ospiti, tra cui anche l'ASD San Nicandro Garganico

Il programma completo dell'ottava edizione sarà presentato lunedì 25 agosto (ore 11, Sala Giunta di Palazzo Dogana a Foggia). Alla conferenza stampa, interverranno: Fabio Costantini (Commissario Provincia di Foggia), Antonio di Iasio (Sindaco di Monte Sant'Angelo), Michele Ferosi (Assessore allo Sport e al Turismo - Monte Sant'Angelo), Stefano Pecorella (Presidente Ente Parco Nazionale del Gargano) e Nicolino Sciscio (delegato CONI Foggia).

Confermata la presenza di Stefano Tacconi, Maurizio Iorio, Gianluca Paparesta, Vito Tisci, il Foggia e poi Manfredonia e San Severo e, per la sezione calcio, quasi tutte le squadre del territorio.

Grandi nomi all'ottava edizione del "Galà dello Sport", quest'anno di scena a Monte Sant'Angelo il 29 agosto prossimo che sarà presentata nella sede della Provincia lunedì 25 agosto alle ore 11.

La manifestazione che premia gli atleti e le società sportive del territorio che si son messe in evidenza nell'ultima stagione agonistica è anche una grande realtà che ha dato voce allo sport negli ultimi anni. Nella città dell’Arcangelo, previsti ospiti nazionali ed internazionali come i tanti nomi che hanno dato lustro al premio negli anni scorsi: Delio Rossi; Michele Pirro; Antonella Bevilacqua; Michele Pazienza; Giovanna Trillini; Luigi Samele; Francesco Dainelli; Paola Tattini; Giovanna Turchiarelli e Viviana Di Bello.

Quest’anno il “Galà dello Sport” (venerdì 29 agosto, ore 21.00 in Piazza) è organizzato con il patrocinio della Regione Puglia, dell’Amministrazione comunale di Monte Sant’Angelo, della Provincia di Foggia, del Coni, del Parco Nazionale del Gargano.

Stefano Tacconi, mitico numero "uno" della Juventus, Maurizio Iorio calciatore che ha militato in diverse squadre di serie A e l’ex arbitro Gianluca Paparesta, oggi, presidente del Bari Calcio.

Fonte: dilettantifoggia.it

Menu