Calcio: ancora un successo in casa per il San Nicandro

I ragazzi di mister Francioso soffrono ma riescono a portare a casa i 3 punti

E' successo di tutto questo pomeriggio al campo sportivo comunale. L'ASD San Nicandro soffre ma riesce a vincere in rimonta dopo una brutta partita contro il Maroso Candela.

Partono benissimo gli ospiti riuscendo a trovare la via della rete al secondo minuto di gioco con Robustella. Una volta in vantaggio il Candela cerca di asfissiare il gioco chiudendosi in difesa e giocando di rimessa. Partita brutta anche nella ripresa, che si sblocca grazie alla caparbietà di De Pilla che sfrutta un disimpegno sbagliato e va a siglare il pareggio.

Dopo il pareggio il protagonista indiscusso è il pubblico. La bolgia dei circa 700 presenti al Comunale sospinge la squadra fino alla vittoria, siglata da Di Sipio in contropiede. Continua, quindi la serie di vittorie in casa per l'ASD che sta costruendo la storia della propria salvezza proprio al Comunale. Peccato solamente per gli infortuni incorsi a Marinacci e Biscotti.

Da sottolineare le iniziative portate in atto dall'ASD che oggi ha premiato il sindacato S.F.I.D.A. e i due ex calciatori del San Nicandro  Vincenzo Salvato e Francesco Del Vecchio. Molto suggestiva è stata l'entrata in campo delle compagini accompagnate dai ragazzi delle giovanili dell'ASD. Insomma ogni partita in casa dell'ASD diventa una festa.

Menu