I ringraziamenti della Podistica Sannicandro

"Grazie a tutti i cittadini di San Nicandro che hanno partecipato alla Maratona del Sud"

Un caloroso ringraziamento, a tutti i cittadini di San Nicandro che hanno partecipato alla Maratona del Sud (prima edizione).

Un forte ringraziamento al sindaco, Piero Paolo Gualano, all’assessore allo sport, Lorena Di Salvia, per l’assoluta disponibilità nell’aver permesso a noi della Podistica Sannicandro la preparazione di questo evento sportivo.

Un ringraziamento alle autorità tutte, in modo particolare agli amici del Corpo Forestale dello Stato, alla Polizia Municipale in particolar modo al comandante Pietro Bortone, che con la loro presenza hanno permesso lo svolgimento della manifestazione sportiva.

Un grazie speciale va agli sponsor, che con il loro apporto economico, hanno permesso la fattiva realizzazione dell'evento: Global Securyty, Bar Pertosa di Torre Mileto, Sala ricevimenti da Beny di Giuseppe Papa, Supermercati Sisa di Antonio Cruciano, Idrotec (Emanuele Pallante), Costanzo D’Amaro Autoricambi, Agritec, Ottica De Carolis di Lesina, al Bar Naxos, alla Farmacia D’addetta, a Nardella sport, a D’Addetta Ricami Art & Technology, al Presidente della Festa Patronale e a tutto il Comitato, alla Proloco al dott. Roberto Mario Fanelli di San Severo, a tutti i volontari della Croce Rossa e al dottor Antonio Caputo per la loro professionalità, ai volontari dell’AVERS, all’amico Vincenzo Flena, all’amico Matteo Gioiosa (Anapie), alla dirigente scolastica Angela Pia Vaira, a Grazia Murano e D’Anello Carmela ed a tutti gli insegnanti e ai collaboratori scolastici, al Preside della scuola media prof. D’Avolio Rocco, a Felice Dell’Aquila allenatore specialista, a Sannicandro.org per la pubblicazione dei vari articoli sulla Maratona del Sud, e al CSV Daunia.

Un grazie riconoscente a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi dai più piccoli ai più grandi, che con serietà e forte motivazione hanno partecipato alla corsa in corso Umberto.

Ai genitori che con la loro disponibilità, collaborazione e partecipazione emotiva hanno sostenuto tutte le iniziative proposte operandosi con grande generosità e contribuendo in modo determinante al successo della manifestazione.

A Leo Ramone per aver creato il nostro sito “Maratona del Sud”, al Fotografo Antonio Bronda, al Cameramen Antonio Colucci, agli amici dell’ASD Club Atletico Sannicandro, al noleggiatore Antonio Pretorino, all’Associazione Fenice, alla palestra Grifa Fitness, alla palestra Arte e Movimento, all’impresa edile Grifa costruzioni per aver gestito i ristori dei maratoneti, al forno Trombetta, al panificio del Gargano, a Nazario Bizzarri per aver disegnato la medaglia “U Scazzamuredd”.

A Tutta la Podistica Sannicandro per aver creato questo clima festoso, una giornata di festa.

Grazie a tutti ed in modo particolare a quelli che hanno lavorato con entusiasmo: Leo Ciavarrella (Sp’zzott), Massimo Carnevale, Raffaele De Pasquale, Giuseppe Grana, Antonio Giagnorio, Costantino De Battista, Costanzo D’Amaro, Stefano Cirella, Paolo Buccino, Leo Fusilli, Nazario Cruciano (Zarino), Antonio Coco, Grazia Ruscitto, Di Mauro Giovanni (Nannino).

A Christian Di Leo,Mario Cruciano,Francesco Santoriello che ci hanno dato un supporto morale da lontano.

Agli atleti che hanno lavorato e partecipato alle gare:

Mezza Maratona (21 KM) - Moffa Nazario, Lauriola Donato, Solimando Bruno, De Battista Nicola, De Battista Costantino, De Pasquale Angelo,Grana Andrea, Bubici Michele, Vetritto Valerio, Scanzano Michele, Augelli Filippo, Squeo Mario, Mascolo Giovanni,  Flora Nardella, D’addetta Francesco, Gina Dentale, Mario D'ambrosio.

Maratona (42KM) - Carlo D’Ambrosio, Davide Trombetta, Giovanni Pacilli, Nicandro Carbonella, Angelo Soccio.

Alle signore che si sono dedicate all’accoglienza e al ristoro degli atleti e che stanno sempre al nostro fianco aiutandoci sempre con dedizione.

E soprattutto a tutti quelli che ci hanno creduto e sostenuto nella realizzazione di questo evento.

Se dimentico qualcuno perdonatemi.

L’impegno e la professionalità dimostrata da parte di tutti sono per me motivo di orgoglio e mi forniscono lo slancio per guardare con fiducia al futuro della nostra associazione sportiva, un futuro fatto di crescita, di qualità, di miglioramento.

Con stima, gratitudine ed affetto grazie a tutti per aver partecipato

Olindo Stefania

Menu