Calcio, buona la prima di campionato per lo Sporting San Nicandro

L'ASD San Nicandro ottiene un pareggio in casa

Parte subito bene il campionato di terza categoria per i ragazzi dello Sporting San Nicandro allenati da Enzo Luciano.

In trasferta sul campo della Nuova Daunia Foggia i sannicandresi riescono ad imporsi per 4 reti a 1, ottenendo il punteggio pieno in classifica con il Cagnano Varano Calcio e lo Sporting Apricena. La prossima partita verrà disputata in casa contro lo Sport Lucera.

Ritrovano il sorriso a metà invece i ragazzi allenati da Francesco Francioso in seconda categoria. Al campo comunale di San Nicandro i biancocelesti hanno ospitato l'Orta Nova, ottenendo un pareggio con due reti a testa. In gol per la compagine locale Pasquale Di Sipio (il gol dell'1 a 0) e Antonio Biscotti (il gol del pareggio).

L'ASD San Nicandro ha ora 8 punti in classifica al 12esimo posto, ma il campionato è ancora lungo e la classifica corta, visto anche la battuta di arresto del Cerignola (prima a 18 punti) grazie alla vittoria del Sauri (seconda a 17 punti).

Per quanto riguarda il comparto giovanile dell'ASD San Nicandro continuano a vincere gli allievi per 4 reti a zero sul Cagnano. La "squadra B" dei giovanissimi al loro debutto non riescono invece a trovare la vittoria contro il Cagnano.

Menu