Calcio, tonfo casalingo per l'ASD San Nicandro

Ottimo il pareggio dello Sporting San Nicandro in terza categoria

E' stata una domenica sfortunata, quella appena trascorsa per l'ASD San Nicandro. Infatti, i ragazzi allenati da mister Francioso hanno subito una brutta sconfitta per 1-2 in casa contro il Carapellese, ultima in classifica nel campionato di seconda categoria.

Si decide tutto nel secondo tempo, quando il Carapellese, prima va in vantaggio, poi si porta sul raddoppio facendo vedere un ottimo calcio al comunale di San Nicandro. A poco serve il gol nel finale di Ciro Marinacci, che di fatto fa sognare un'insperato pareggio che alla fine non arriva. Ora l'ASD si trova nelle zone basse della classifica, a soli 3 punti dalla zona play out.

Sorridono, invece, in terza categoria i ragazzi dello Sporting San Nicandro. La squadra di mister Luciano agguanta un ottimo 2-2 in trasferta contro un avversario temibile come il Sant'Agata. Bella partita quella disputata nel comune del subappennino dauno.

Gara intensa che, praticamente, si esaurisce già nel primo tempo. Passa in vantaggio lo Sporting con Senisi, poi rinviene il Sant'Agata con un "uno-due" micidiale che, nel giro di pochi minuti, ribalta il risultato in favore dei padroni di casa. A perpetuare il pareggio ci pensa Perna, che con una punizione magistrale va a "togliere la ragnatela da sotto il sette" e  di fatto permette alla squadra sannicandrese di continuare la striscia positiva, che resta al comando della classifica di Terza Categoria.

Menu