Partita l'organizzazione della "100 km del Gargano"

Tra gli organizzatori il CLub Atletico San Nicandro

E' partita l'organizzazione della manifestazione sportiva di podismo: la 100 km del Gargano, gara podistica unica sulla distanza di 100 chilometri.

Ad organizzarla la veterana società sportiva "Stracagnano" gemellata col Club Atletico San Nicandro. La data dell'evento è l'11 aprile 2015, ma considerata l'importanza sportiva e la sua particolarita', la macchina organizzativa deve unire sin da ora gli appassionati di tale disciplina e non solo.

Dopo le gloriose manifestazioni del 2014 (Mountain Runing San Michele, La Maratona del Sud, La Maratona del Gargano), il Gargano si appresta ad ospitare gli amanti di una disciplina considerata estrema per la lunghezza di chilometri, che di certo giungeranno da ogni parte d'Italia.

La gara partirà da Cagnano Varano e seguirà Ischitella, Rodi, Peschici, Vieste, Foresta Umbra e arrivo a Vico del Gargano.

Pertanto, vista l'importanza dell'evento, sabato 20 dicembre alle ore 19:30 presso il Club atletico San Nicandro in corso umberto I, ci sarà una riunione organizzativa tra tutti i presidenti delle associazioni podistiche della nostra provincia per la buona riuscita della  manifestazione.

Giovanni D'Emma
Vice Presidente Club Atletico San Nicandro

Menu