L'A.s.d. San Nicandro ieri in piazza per presentare la squadra

Piazza gremita per i protagonisti della stagione 2015/2016

Ieri sera 9 Agosto 2015 in Piazza IV Novembre a San Nicandro sono tornati a brillare i colori biancoazzurri.
La curiosità di conoscere quelli che saranno i protagonisti della stagione 2015/2016 ha spinto i cittadini Sannicandresi a gremire la piazza.

Aprono le danze coloro che rappresenteranno e rappresentano il futuro della nostra ASD ovvero la categoria Primi Calci con la presenza del Mister Massimo Giagnorio; momenti di infinita tenerezza hanno colpito il pubblico quando è stato lanciato il video che ricorda le gesta dei nostri piccoli eroi. Si susseguono sul palco tutte le categorie del settore giovanile con gli Esordienti pluridecorati di Mister Raffaele Penna, i Giovanissimi di Mister Matteo Rosa e Mister Franco De Pilla in compagnia degli Allievi di Mister Michele Vocale, Roberto Melchionda e la new entry Michele Ruscitto.Tutte le presentazioni sono state condite dai video ricordo che hanno dato alla serata quel tocco di classe in più. Inframezzati dalla presenza di Gixo che per l'occasione ha eseguito dal vivo l'inno della nostra società, si passa alla presentazione della prima squadra che si appresta ad iniziare il campionato di II Categoria 2015/2016.

L'occasione è di quelle migliori per fare conoscere ai tifosi i risultati del calciomercato condotto sapientemente da Carlo Gaeta e Matteo Florio; sul palco salgono i nuovi acquisti Gianni Muraca,Salvatore Russo,Nicola Ferrara e,da segnalare, il ritorno del figliol prodigo Luciano Di Paola.

In conclusione di serata vengono fatte sfilare le casacche che i nostri guerrieri indosseranno durante il campionato che a breve accenderà i suoi motori.
A sorpresa e tra lo stupore di molti viene presentata la terza maglia indossata per l'occasione dal capitano Gianpaolo D'Antuono; come le altre divise anche la nuova maglia è riconducibile alla storia del calcio sannicandrese e immancabilmente a qualche presente sono tornati in mente i bei vecchi tempi.
E' da ricordare anche la presenza dello staff medico sanitario con i dottori De Cata e Penna,della Sig.ra Anna D'Amaro e dello staff Ufficio Stampa e Comunicazione.
Rimane solo da tifare e supportare i colori di questa società che in un solo anno è riuscita a fare riavvicinare e far riscoprire l'amore e i valori di un calcio sano e pulito.
FORZA ASD SANNICANDRO!

Menu