La Podistica Sannicandro "conquista" Chieti

L'associazione ha partecipato alla "notturna" di Chieti

Sabato 12 giugno 2010 si è svolta la “Notturna città di Chieti - 12^Trofeo Dott. G. Spatocco” gara podistica Nazionale di km 11,600, organizzata dalla società US ACLI Marathon Chieti, manifestazione sportiva tra le più importanti del panorama abruzzese.

La gara, che ha visto ai nastri di partenza 750 atleti, è stata vinta dal keniano Nicodemus Biwot, recente vincitore della Maratona del Piceno, seguito dal connazionale Sugut Paul Libero e da ben cinque atleti del Marocco.

L’Asd Podistica Sannicandro è stata ancora una volta protagonista con i suoi top runners Pino Miglietti (15° assoluto e 2° di categoria MM40), Mario Del Sordo (20° assoluto e 7° di categoria MM23), Dino Lauriola (33° assoluto e 5° di categoria MM45), e con il prezioso contributo di Cruciano Mario, D'Amaro Costanzo, D'Ambrosio Mario, D'Ambrosio Carlo, De Battista Costantino, De Battista Nicola, De Pasquale Biagio Raffaele, Gravina Giuseppe, Lange Antonio, Muscio Alessandro, Muscio Giuseppe e Pastore Egidio ha conquistato la prima posizione nella classifica delle società extraregionali davanti ai “cugini” della A.S.D. Pegaso Gargano Runners di Cagnano Varano.

Menu