Longo arriva al San Nicandro Calcio

Il secondo acquisto rinforza l'attacco

Non perde tempo il San Nicandro neo promosso nel campionato di Seconda Categoria. Dopo il centrocampista Marcantonio Giuliani proveniente dal San Giovanni (Prima Categoria), sempre dai garganici arriva anche la punta centrale Luco Longo. L'attaccante (1,90 di altezza) era uno dei pezzi pregiati delle categorie minori.

Longo, che ha al suo attivo un palmares invidiabile con diverse stagioni nei campionati di Promozione ed Eccellenza nella scorsa stagione in Prima categoria ha realizzato 19 reti con la maglia proprio dei garganici. Nelle ultime stagioni ha avuto una media che ha sempre superato le 15 reti. In Seconda categoria farà sicuramente la differenza: ad oggi nessuna squadra possiede un attaccante del genere.

"E due!" esclama il presidente Leonardo Caruso che sta lavorando per raggiungere i tre tasselli che si era prefissato ad inizio di calciomercato per rafforzare la squadra.

"San Nicandro è una bella piazza - attacca il neoacquisto -, si stanno facendo le cose perbene e non esitato prima di firmare il mio trasferimento". Longo sarà il punto di riferimento in attacco.

"E' un combattente ed in area si fa rispettare - dice di lui il tecnico Carlo Gaeta -, per le doti tecniche ricorda il nostro Lorenzo Salerno, ma Longo ha qualcosa in più".

Nella prossima settimana, probabilmente, verrà annunciato l'ultimo acquisto. Dopo il centrocampo e l'attacco si punta a rinforzare la difesa.

Menu