14° "San Giuseppe " il 6 aprile ore 10.00  Piazza IV Novembre

La gara di km.11,400  iscritta nel  calendario Fidal regionale

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa

Un gradito ritorno per gli atleti e appassionati della corsa della nostra  provincia, infatti giunge alla 14°edizione  e come in passato memorial  dedicato a Luigi Bortone. La gara di km.11,400  iscritta nel  calendario Fidal regionale e 1° tappa " gran prix " trofeo  terra di capitanata. La partenza(ore 10.00) in Piazza IV Novembre di seguito  gli atleti si dirigeranno verso la collina di San Giuseppe passando per via Papa Giovanni XXIII, Viale Kennedy, via Cuoco, via Torre Mileto, via Gramsci, via del Gargano, V.le O. Augusto, via Del Campo, viale V. Veneto, via Marconi,  S.P.48, Parco San Giuseppe giro di boa e ritorno  su S.P.48, Via Marconi,  Via Roma, via Giannone, C.so Umberto I°, C.so Garibaldi,  Piazza IV Novembre (arrivo). 

Oltre agli atleti  Fidal la partecipazione è  aperta anche ai non competitivi che vogliono  cimentarsi  in questo  storico evento  sportivo. 

L'organizzazione è  della SSD Artemovimento di San Nicandro con sede da qualche giorno presso il nuovo centro sportivo su via Torre Mileto; società sportiva che tra le varie discipline ha quella della corsa su strada , un team di podisti che lo scorso anno ha conquistato  partecipando  alle varie  gare organizzate in capitanata  l'ambita  tappa  "gran prix " per la nostra città. Appuntamento il 6 aprile  dalle ore 10.00 per incitare gli atleti in gara alla partenza, all'arrivo  e per le vie di San Nicandro .

Il responsabile organizzativo  Giovanni D'Emma 

Menu