Il movimento del padel a San Nicandro Garganico conferma il proprio impegno sportivo con la partecipazione alla Padel Winter Cup TPRA 2025/2026 , la competizione invernale organizzata dalla Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP). Il team, Padel San Nicandro Garganico, è pronto a competere con centinaia di squadre da tutta Italia.
La squadra è composta da dieci atleti , un gruppo affiatato che unisce giocatori esperti e nuovi talenti. Tutti i componenti sono tesserati FITP.
Gli atleti che porteranno in alto i colori locali sono: Ciavarella Matteo, Di Tullio Matteo, Del Bianco Andrea, D'Antuono Gianpaolo, Di Sipio Pasquale, Cruciano Giuseppe, Solimando Matteo Montemitro Silvio Cillari Pietro Martella Giona
La fase a gironi del torneo prenderà il via il 9 novembre 2025. La squadra gareggerà nelle classifiche di IV e V fascia.
L'obiettivo è avanzare attraverso le diverse fasi della competizione: Master Provinciali, Master Regionali, Master Nazionale
Il team si prefigge di vivere un'esperienza sportiva autentica, focalizzata su impegno, fair play e divertimento , rappresentando la comunità e diffondendo la passione per il padel.
Un ringraziamento speciale va anche ad Arte e Movimento per aver realizzato i campi da padel locali e a Gianluigi Olivieri, la cui costanza e dedizione hanno contribuito in modo significativo alla crescita del movimento del padel a San Nicandro Garganico.