La domenica dell'avv.2: Ep-2 "Vivere a skiapparo"

2°episodio: vivere a Skiapparo 

Matt, comè che sei arrivato cosi tardi stasera. Amò non me ne parlare è stata una giornata infernale. 

Lea non è ancora tornata dalla Spagna che mi ha scritto che ha dei problemi con la madre anziana che non riesce a trovare una badante e suo fratello se ne frega altamente. e in ufficio c’è un casino di arretrati che non ti dico. 

Come se non bastasse si mettono in mezzo pure i cinghiali. Sopra Ingarano una macchina ne ha investiti tre di fila ed è finita fuori strada. 

Meno male che c’era un gard rail di pietra se no rotolava nel burrone. Comunque, c’era l’ambulanza. Tu come stai. Bene. A parte che mi devo ancora abituare al rumore continuo del mare. 

Oggi sono passati quelli dell’IVUUL (Istituto di Vigilanza urbana rurale lacustre) dice che ci conviene fare l’abbonamento annuale così ci sorvegliano la casa quando siamo fuori che da queste parti i furti e gli scassi sono all’ordine del giorno. Soprattutto dice che spariscono pannelli solari e Inverter. E quanto costa l’abbonamento annuale. Non l’anno detto. Hanno lasciato questo bigliettino. Vogliono parlare con te gli devi telefonare. Ok. 

Che si mangia stasera. E poi un’altra cosa qua c’è un problema con la connessione. E queste tende sono vecchie le dobbiamo cambiare, sono arrugginite dalla salsedine. Dobbiamo fare un salto a San Severo a Happy Casa E come se non bastasse siamo rimasti senza vino. Questa è l’ultima bottiglia…

Menu