L'illuminazione pubblica è spenta, il paese è al buio

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di denuncia del dott. Maurizo De Pilla, riguardante lo stato della pubblica illuminazione cittadina

 

Gentilissimi,

con la presente voglio porre alla vostra attenzione e, se possibile, accertarvi di ciò che vi sto per dire ed eventualmente scrivere un articolo affinchè magari il problema si risolva.

Negli ultimi tempi nel Centro Urbano del Comune di Sannicandro Garganico ci sono diverse zone in cui l'illuminazione pubblica è spenta, per quel che ho avuto modo di vedere io:

- VIA ADRIATICO: illuminazione spenta da prima di Natale 2019;

- VIA TORRE MILETO (tratto dal Lavaggio Auto LETIZIA ad incrocio di Via Tarantone): spenta da circa due mesi:

- VIA TORRE MILETO (Zona Artigianale) nel tratto dal Distributore P&P a incrocio S.S.V. del Gargano - Superstrada: spenta dagli inizi di gennaio.

Per quanto di mio interesse, in quanto ci abito, l'illuminazione di Via Torre Mileto - Zona Artigianale dopo che mi sono recato in Comune più volte per denunciare la cosa ho inviato due PEC, al protocollo del Comune per informare il Sindaco, il Segretario Comunale, il Settore Urbanistica, il Settore Manutenzione, il Settore Lavori Pubblici, una il 28/04/2020 ed un'altra il 13/05/2020, ovviamente, i lampioni sono sempre spenti.

Vi sarei grato fare un articolo in merito chissà con la vergogna, perché è proprio il caso di dirlo, E' VERGOGNOSO TENERE UN PAESE AL BUIO, risolvono il problema.

Cordiali saluti.

 

Foto da internet

Menu