Forza Nuova è per il ritorno alla terra

Ciao a tutti, mi presento innanzitutto sono Ruscitto Michele portavoce locale del movimento politico Forza Nuova, volevo porre alla vostra attenzione alcuni punti. In questo periodo vediamo i cosidetti politici locali elemosinare voti ognuno per interessi personali, la stragrande maggioranza di loro ha distrutto la nostra amata città e sta là a sperare di tornare al comune per completare l opera.

Hanno distrutto le nostre attività primarie come agricoltura e zootecnia. Agricoltori lasciati alla mercè di uno stato corrotto, massone e usuraio ed allevatori abbandonati al loro destino, che fine hanno fatto i pozzi comunali o gli aiuti in foraggio e fieno che danno in altri comuni agli allevatori quando per causa incendio gli animali non hanno più nulla da mangiare?

Ma questo a voi non ve lo dicono, vengono da voi solo quando hanno bisogno della cosidetta mano, abbiamo avuto assessori che non sapevano neanche dove si trovava “u' papaggion” figuratevi se possono curare i vostri interessi.

La rivoluzione si fa con la gente nelle piazze ma il vero cambiamento possiamo farlo solo noi nella cabina elettorale, quindi amici virtuali e non vi chiedo di fare la migliore scelta possibile sperando di non sbagliare perche lo abbiamo fatto troppe volte, la mia amata città è in coma, non abbiamo più tempo da perdere.

Noi di Forza Nuova siamo stati e saremo sempre dalla parte del popolo e dei più bisognosi, siamo i figli di un glorioso passato e faremo anche l' impossibile per creare un glorioso futuro.

Cordiali saluti, Riscitto Michele

Menu