Episcopo sindaco di Foggia, la nota della Zaccagnino

Lusi: "Congratulazioni sincere al Sindaco"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del presidente della ASP Zaccagnino

Dopo un lungo, necessario, utile e proficuo Commissariamento, la Città di Foggia ha eletto per la prima volta un sindaco donna: dr.ssa Maria Aida Episcopo.

Considero la Sua elezione una vittoria dei tanti cittadini onesti di Foggia e un ulteriore segno di speranza e di incoraggiamento per il nostro Paese.

Desidero esprimerTi, a nome mio e dei componenti del Consiglio di Amministrazione che rappresento, le congratulazioni sincere per il prestigioso ed autorevole ruolo che ricoprirai nei prossimi 5 anni: governare la Città di Foggia.

Il larghissimo suffragio ricevuto (superiore al 50%) per la carica di Sindaco è, certamente, dovuta soprattutto alla Tua persona, alla tua coerenza intellettuale e professionale, sono certa che sarai capace di affrontare con serietà le svariate problematiche e criticità che affliggono la città e per la conseguente realizzazione delle necessarie strategie per risolverle.

Sindaca, hai una responsabilità importante, ma sono certa che, governerai la Città con conoscenza e competenza in modo da permettere a tutta la Comunità di crescere e di ottenere i migliori risultati, Foggia, per la sua storia, per la sua cultura merita di essere tra le Città dove si può e si deve vivere bene, dando anche l’opportunità di lavorare e di far restare le giovani generazioni”, dichiara la Presidente Patrizia Carolina Lusi.

Sono certa che tutto questo lo saprai fare e realizzare nel migliore dei modi.

Gentilissima Sindaca, oltre a rinnovarti le congratulazioni mie e dei componenti di questo Consiglio di Amministrazione e ad assicurarti il nostro eventuale supporto, ti porgo un sincero ed affettuoso augurio di buon lavoro. 

San Nicandro Garganico, 25 ottobre 2023

                                                                                                        La Presidente

                                                                                         Avv. Patrizia Carolina Lusi

Menu