Goleada dell'Atletico San Nicandro

Torremaggiore Calcio sconfitto per 7 a 1

Altro successo dei ragazzi dell'Atletico San Nicandro guidati da Enrico Sticozzi che vincono in trasferta sul Torremaggiore Calcio per 7-1 nel campionato provinciale “Giovanissimi” (1995-96).

La gara si è giocata a San Paolo Civitate per l'indisponibilità del campo torrese. Gara subito in discesa per i ragazzi sannicandresi che passano in vantaggio già nei primi minuti, poi la goleada con Marco Di Napoli autore di una tripletta. In rete anche Pietro Libero, Alessandro Facenna e Vincenzo Zurro.

In classifica l'Atletico resta al terzo posto subito dietro l'Apricena e il Tre Torri Calcio. Sabato prossimo gara casalinga con l'Apocalisse San Severo per continuare a restare tra le prime quattro squadre che verranno promosse al torneo di primavera con le altre squadre degli altri tre gironi.

Questa la formazione che ha battuto il Torremaggiore:

Nazario Facchino, Matteo Villani, Antonio Limosani (12' st Andrea Iannone), Riccardo Giagnorio, Pietro Libero, Francesco Canova, Alessandro Facenna, Angelo Crosa (13' st Francesco Gaggiano), Marco Di Napoli, Vincenzo Zurro, Graziano Sciotta. All. Enrico Sticozzi

Menu