Come arrivare

Non sapete come raggiungere la nostra città? Ecco alcuni consigli su come arrivarci con qualsiasi mezzo.

In auto o moto:

  • usando l'autostrada A14 uscite al casello di Poggio Imperiale-Lesina. Alla rotonda prendere l'uscita verso Vieste/Peschici/Rodi Garganico. Proseguire per circa 5 km sulla SP41, e poi svoltare a destra all'uscita per San Nicandro Garganico (i cartelli stradali potrebbero portare scritto semplicemente Sannicandro). Proseguire sulla stessa strada per un paio di chilometri e arriverete a destinazione.

In treno:

  • scendere alla stazione di San Severo o Foggia. Da lì proseguire o sempre con il treno usando le Ferrovie del Gargano (info e orari: www.ferroviedelgargano.com) o usare i pullman o delle Ferrovie del Gargano o dell'ACAPT (info e orari: www.acapt.it)

In autobus:

  • gli autobus locali sono gestiti dalle Ferrovie del Gargano e dall'ACAPT ed entrambi portano direttamente al nostro paese. Per consultare le località servite consultate i rispettivi siti web.

In aereo:

  • scendere all'aereoporto di Pescara o di Bari. Da li seguire le indicazioni per arrivare in treno o in autobus, o eventualmente noleggiare una macchina e arrivare in auto.
Menu