Buon 2012, a tutti un augurio di un anno sereno e felice

Tutte le statistiche del 2011

Lo staff di sannicandro.org augura a tutti i suoi visitatori e a tutti i sannicandresi un felice anno nuovo.

Come è ormai abitudine sfruttiamo il primo giorno del nuovo anno per condividere con i nostri lettori, e siete diventati davvero tantissimi, un pò di statistiche del 2011. E' stato un anno di enormi soddisfazioni. Quando si crede in quello che si fa, e ci si impegna, le soddisfazioni che si ottengono sono di gran lunga maggiori rispetto a quelle immaginabili. I visitarori durante tutto il corso dell'anno sono stati 392488, con un incremento del 122% rispetto all'anno passato.

Di fatto la media giornaliera delle visite è arrivata a 1075 utenti al giorno, con picchi più alti nel mese di maggio (1538 la media giornaliera), segno che durante le elezioni amministrative il sito ha avuto un flusso maggiore di visitatori in cerca di informazioni sui candidati.

Ben 559 gli articoli inseriti durante tutto l'anno. L'articolo più letto in assoluto è stato "Enzo Manduzio ci ha lasciati" con quasi 7000 visite, seguita da "Truffa ASL: è Giuseppe Contessa uno degli arrestati" (circa 5000 visite). A chiudere il podio "Sparatoria, ucciso Massimo Di Pardo" con 4700 visite.

La pagina più visitata è stata la sezione "Notizie", seguita dalla "Foto Gallery" e dal "Forum".

Non resta che augurarvi nuovamente un buon 2012, anticipandovi, per quanto riguarda il sito, un nuovo anno ricco di sorprese e novità.

Piero Vocale

Menu