Giovanardi in visita a San Nicandro

Il vice Ministro Carlo Giovanardi a Palazzo Fioritto

Venerdì 5 marzo alle ore 16,00 presso l'Auditorium di Palazzo Fioritto interverrà il vice Ministro Carlo Giovanardi in occasione dell'apertura della campagna elettorale del consigliere uscente Ganmario Zaccagnino candidato nella lista del PdL a sostegno del presidente di centro destra Rocco Palese.

Dopo la visita del candidato presidente per il centro destra la città accoglie il Vice Ministro fondatore del movimento politico Popolari Liberali. "La sua presenza testimonia - si legge dal comunicato - il proficuo lavoro che questo movimento politico sta svolgendo all’'interno del popolo della Libertà, avendo attenzione in particolare alla politica legata ai valori della famiglia e della solidità cristiana che è il fulcro e l'anima del movimento".

"Attivamente i Popolari Liberali - continua il coordinamento cittadino del PdL - hanno espresso la volontà di scendere in campo per le prossime regionali con propri candidati a sostegno del candidato Presidente Rocco Palese per il PdL, e nell'apertura della sua campagna elettorale il Coordinatore regionale dei PdL Gianmario Zaccagnino paleserà il suo programma e quelle iniziative che lo vedranno protagonista nel futuro consiglio regionale."

Menu