Calcio, vince lo Sporting San Nicandro in terza categoria

Buio pesto nelle squadre giovanili, buon gioco ma i risultati non arrivano

Vince e convince lo Sporting San Nicandro militante nel campionato di Terza Categoria. Domenica pomeriggio la vittoria in casa contro la Trops Sammarco per 3 a 2.

I padroni di casa subito in vantaggio, ma gli ospiti sono tutt'altro che rinunciatari e trovano prima il pareggio e poi il vantaggio. Non si fa aspettare però la reazione dei sannicandresi che alla fine riescono ad ottenere la vittoria. I calciatori allenati da Giuseppe Zuccaro consolidano la loro quinta posizione in classifica restando in zona play off.

Week end nero invece per il settore giovanile. Già da sabato il Gargano Calcio rimedia una sconfitta nel campionato Juniores contro la capolista Audace Cerignola. I ragazzi di Matteo Zurro restano in sesta posizione nel campionato, ma ora il distacco dalla quinta in classifica, il Carapelle, si fa pesante.

In campo sabato anche i giovanissimi del Football San Nicandro in casa contro la capolista Vieste. Partita dominata dalla compagine locale fino alla metà del secondo tempo, ma finita purtroppo per 2 a 1 a favore degli ospiti. I ragazzi di mister De Pilla hanno comunque ricevuto i complimenti da parte di tutto lo staff dirigenziale del Vieste.

Altra sconfitta rimediata per gli allievi del Football San Nicandro che hanno giocato in trasferta contro il Punto Foggia. Trasferta sofferta ma dominata fino alla fine sia sul piano tecnico che agonistico. I ragazzi di mister Francioso hanno meritato elogi e applausi dallo staff del Punto Foggia e dai sostenitori locali, ma il risultato non ha però premiato i sannicandresi. Due reti per i padroni di casa e solo una da parte dei 'nostri' ragazzi, sempre ultimi in classifica con un solo punto all'attivo.

Nella foto Giuseppe Zuccaro, allenatore Sporting San Nicandro (fonte: dilettantifoggia.it)

Menu