Calcio, match 'clou' in terza categoria

I giovanissimi in diretta streaming sabato dalle 15:30

Restano ormai una manciate di gare al termine dei campionati di calcio dove sono protagonistre le squadre locale del San Nicandro.

I riflettori sono puntati in terza categoria, dove i ragazzi allenati da Giuseppe Zuccaro sono in piena zona play off, ma devono cercare in tutti i modi di difendere questo posto. Lo Sporting San Nicandro dovrà affrontare la difficile Squadra del Cuore di Rodi Garganico che si trova al secondo posto del campionato, in attesa di un passo falso della capolista.

«A prescindere dagli avversari che incroceremo sulla nostra carreggiata - precisa il tecnico - l’obiettivo resta quello di riporre in cassaforte la maggiore quantità di punti possibili, non importa in che modo arriveranno, l’importante è chiudere la stagione regolare al quinto posto, il resto conta poco». La sfida è per domenica pomeriggio al campo comunale di San Nicandro.

Giocheranno in casa anche i giovanissimi del Football San Nicandro sabato 15 febbraio a partire dalle ore 15:30, partita che trasmetteremo in diretta su www.sannicandro.tv, che ospiteranno il vicino San Marco.

La squadra Juniores del Gargano Calcio affronteranno una lunga trasferta contro il Real BAT, in cerca di una rivincita dell'andata dove e ragazzi di mister Zurro avevano perso in casa per una rete.

Infine gli allievi del Football San Nicandro di mister Francioso, gasati dalla prima vittoria conquistata la scorsa domenica, affronteranno in trasferta la G&T Orta Nova.

Menu