Disponibile un contributo per il trasporto pubblico

Destinatari gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado

Sono stati resi disponibili dalla Regione Puglia contributi per il trasporto pubblico relativo all'anno scolastico 2013/2014. Al Comune di San Nicandro Garganico sono stati assegnati 5.400 euro, che saranno destinati agli studenti, anche con disabilità, delle scuole secondarie di primo e di secondo grado statali e paritarie, frequentanti l'anno scolastico corrente, in possesso dei requisiti di ammissione di specificati nel bando (allegato integralmente in fondo all'articolo).

Requisito principale è il reddito riferito all'anno 2012 che non deve essere superiore al limite massimo di 10.632,94 €, come attestato dall'indicatore della situazione economica equivalente (ISEE).

La domanda di contributi, sottoscritta dal richiedente per autocertificazione, secondo la vigente normativa, è redatta avvalendosi del modello disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e Cultura, sul sito del Comune www.comune.sannicandrogarganico.fg.it oppure presso la segreteria della scuola frequentata.

La domanda dovrà essere presentata al Comune di Residenza, ufficio protocollo, improrogabilmente entro e non oltre il 30 maggio 2014, pena l’esclusione, dal genitore, anche adottivo o affidatario, o da altro soggetto avente la rappresentanza legale e anche dallo studente, se maggiorenne.

Tutti i dettagli sono disponibili nella domanda allegata

Allegati
Menu