Nuvo piano parcheggi, sosta con disco orario

Sosta con un massimo di 30 minuti nelle fasce orarie 09-13 e 16-20

A San Nicandro si ri-sperimenta la sosta con disco orario. A darne notizia il sindaco con un post su Facebook nel quale oltre a informare la cittadinanza sulla sosta a tempo, prepara il campo per la sosta a pagamento nel prossimo futuro.

Vocale: “ con ordinanza n. 12/24 è stata disposta l'introduzione su alcune arterie urbane di un altro 𝗲𝗹𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗶𝘃𝗶𝗹𝘁𝗮': 𝗹𝗮 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗱𝗶𝘀𝗰𝗼 𝗼𝗿𝗮𝗿𝗶𝗼.

La sosta a tempo, 𝘂𝘁𝗶𝗹𝗲 𝗮 𝗴𝗮𝗿𝗮𝗻𝘁𝗶𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝗳𝗿𝗲𝗾𝘂𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗿𝗶𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗽𝗮𝗿𝗰𝗵𝗲𝗴𝗴𝗶 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝘇𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗶𝘂' 𝗰𝗿𝗶𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲, sarà permessa per max 𝟯𝟬 𝗺𝗶𝗻𝘂𝘁𝗶 solo nelle seguenti 𝗳𝗮𝘀𝗰𝗲 𝗼𝗿𝗮𝗿𝗶𝗲 𝟬𝟵-𝟭𝟯 𝗲 𝟭𝟲-𝟮𝟬 (in modo da permettere la sosta ai residenti nelle ore abituali di permanenza in casa) e interesserà, per il momento, le seguenti strade:
- 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗨𝗺𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗜
- 𝘃𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗚𝗮𝗿𝗴𝗮𝗻𝗼
- 𝘃𝗶𝗮 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻 𝗕𝗮𝘁𝘁𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗩𝗶𝗰𝗼

Nel medesimo provvedimento, viene istituito il 𝗱𝗶𝘃𝗶𝗲𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗶𝗻 𝘃𝗶𝗮 𝗢𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗳𝗮𝘀𝗰𝗲 𝗼𝗿𝗮𝗿𝗶𝗲 𝟬𝟳:𝟯𝟬/𝟬𝟴:𝟯𝟬 𝗲 𝟭𝟮:𝟯𝟬/𝟭𝟯:𝟯𝟬 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗲 𝘀𝗰𝗼𝗹𝗮𝘀𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲, al fine di eliminare i pesanti ingorghi all'entrata e uscita da scuola nel quartiere Boschetto.

Tutti gli orari sono riportati in calce alla segnaletica: impariamo tutti a 𝙘𝙞𝙧𝙘𝙤𝙡𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙢𝙖𝙘𝙘𝙝𝙞𝙣𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙚 𝙣𝙚𝙘𝙚𝙨𝙨𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙚 𝙩𝙚𝙣𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙞 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙖𝙙𝙖𝙡𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙙𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙧𝙧𝙚𝙙𝙞.

Con gli organi politici e amministrativi competenti, stiamo studiando anche la possibilità di introdurre parcheggi a pagamento come in tutte le normali città limitrofe.

La speranza é che con la nuova articolazione dei parcheggi vi sia anche un maggior controllo da parte delle autorità preposte a tali scopi.

Menu