Un bar scrive una lettera diretta ai giovani

Cari amici Sannicandresi,

tutti noi conosciamo le difficoltà di questo periodo e della nostra realtà economica, alla quale ci siamo da subito approcciati con uno spirito nuovo, giovane e determinato, portando a San Nicandro una ventata di idee, eventi ed intrattenimenti che prima sembravano limitatissimi.

Quanti di noi per un po’ di svago hanno percorso km su una strada che è diventata sempre più rischiosa per raggiungere le realtà dei paesi vicini, trascurando le particolarità di quello che da sempre chiamiamo “mmez o chian”.

Ecco, da qui è partita la nosta sfida: riportare la gente di San Nicandro a trascorrere più tempo nelle strade del corso, non solo durante alcune ricorrenze, ma ogni volta che si ha la voglia di vivere dei momenti di svago in piacevole compagnia sapendo di trovare intrattenimento, musica, servizio durante una passeggiata per i negozi.

Da molti di Voi ho sentito dire: “Hai avuto una bella idea!” “Era ora!” “Vai Avanti!” ma non vi nego che per migliorarsi sempre di più in questa nuova esperienza incontro tanti ostacoli.

Se qualcuno sta pensando che la festa è già finita, non ha messo in conto la convinzione di voler continuare a scommettere su queste nostre idee.

Permettetemi una citazione: “Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda...” (Henry Ford)

La Voce del Dior Cafè

Menu