Memorial Gaia Tocco Morbido: 30 luglio

La cronaca della giornata del 30 luglio del terzo Memorial Gaia Tocco Morbido che si svolge in questi giorni presso i campetti Villa Sporting Club.

Gara 1 : Onda Radio - Gli Zar  0-2
La prima gara è in forse a causa delle incerte condizioni meteo. Dopo una mezz’oretta dall’inizio ufficiale della gara il cielo comincia a rasserenarsi, le squadre testano il campo e danno il loro assenso per giocare. La squadra ospite si impone sia nel primo che nel secondo set, anche se in quest’ultimo rischia non poco facendosi recuperare 5 punti nel finale. Buone alcune giocate di Francesco al centro in entrambi i set.

Gara 2 : Aunty Jessica - Gli Intrappolati  2-0
La squadra di casa riesce a vincere il primo set con una buona prestazione di Enzo che con il servizio e alcune schiacciate riesce a chiudere punti pesanti. Nel secondo set la squadra opsite si riprende e l’inizio di set risulta essere più combattuto; non riesce però a reggere fino alla fine ed è Aunty Jessica a vincere il match.

Gara 3 : Tubbo Tabbies - Fly High  2-0
Tubbo Tabbies conquista il primo set giocando meglio sotto rete e allungando sugli avversari con una serie di battute vincenti di Vincenzo. Il secondo set è più equilibrato; Fly High sbaglia meno ma nel finale i servizi efficaci permettono ai Tubbo Tabbies di staccare la squadra ospite e vincere la partita.

Gara 4 : Peppia Pig - Cumba Proprj  2-0
Il primo set vede la squadra di casa partire meglio degli avversari, che tentano il recupero sul finale senza però riuscire nell’impresa. Il secondo set è estremamente combattuto; Peppia Pig parte sempre meglio ma stavolta Cumba Proprj riesce a riequilibrare il set fino a 11-10. La squadra di casa allunga ancora ma un ottimo Nazario (Cumba Proprj) riesce a guidare i suoi con buone battute e schiacciate nuovamente verso la parità 22-22. Peppia Pig nel finale ritrova le forze per vincere un set affatto facile.

Menu